We Love People: i gettoni solidali di Supermercati Alì
22 Gennaio 2021“L’accoglienza che cura”: con il contributo della Fondazione Carisbo un aiuto per 5 famiglie in difficoltà
27 Gennaio 2021UniCredit rinnova il suo impegno solidale con l'iniziativa finanziata grazie al progetto Carta Etica. Con “Il Mio Dono” puoi scegliere a quale organizzazione Non Profit dare il tuo voto fino al 31 gennaio. UniCredit trasformerà poi ogni voto in una donazione concreta a sostegno dei progetti dell’associazione.
Votare per Ageop Ricerca è semplice e non prevede un’iscrizione: vai a questo link “Il Mio Dono” e clicca sul bottone “Vota questa organizzazione”. Scegli se votare tramite Social (Twitter) o via e-mail. Successivamente segui le istruzioni per confermare il tuo voto.
Se aggiungi una donazione, il tuo voto vale di più: dopo aver espresso la tua preferenza, se fai una Donazione Plus di almeno 10€, il tuo voto si moltiplica e raggiunge un valore di 6 punti.
Ogni Organizzazione può ricevere la donazione finale solo se raggiungerà due condizioni di base:devono essere beneficiarie di almeno 5 Donazioni Plus correttamente attribuite e contabilizzate durante il solo periodo di validità dell’Iniziativa e devono aver raggiunto un minimo di 150 punti.
Il tuo voto sarà un aiuto concreto per progetti di accoglienza e assistenza per i bambini e le bambine ammalati di tumore e per le loro famiglie.